Misure Meccaniche

Ronds

La RONDS, azienda cinese, produce sistemi WIRELESS e palmari per CONDITION MONITORING, basati su misure accelerometriche. I trasmettitori dei sistemi WIRELESS, alimentati a batteria con durate superiori ai 2 anni di funzionamento, misurano le vibrazioni, le temperature ed il numeri di giri: i trasmettitore possono essere gestiti anche tramite singolo ricevitore. Il campo di funzionamento trasmettitore/ricevitore è di 300 metri in campo libero. Il software è sviluppato per lavorare su server con comunicazione via ethernet con i ricevitori.

Prodotti

Sistemi wireless per condition monitoring

RH505
Il modello RH 505 è un sensore di vibrazioni con senspre di temperatura integrato. Il trasmettitore viene alimentato con batteria al Litio da 3,6 V/2,4 Ah che consente una durata superiore ai 2 anni.

RH509
Il modello RH509 è un sensore wireless per misura di velocità angolare, con campo di misura da 60 a 6000 RPM. Il trasmettitore viene alimentato con batteria al Litio da 3,6 V/2,4 Ah che consente una durata superiore ai 2 anni.

RH560
Il modello RH560 è il ricevitore wireless, dotato di alimentazione a batterie o a corrente alternata 220 V. Il ricevitore può supportare fino a 60 trasmettitori di vibrazioni e 4 sensori di giri.

MOS3000
Il software MOS3000 consente di memorizzare i dati di vibrazione e temperatura provenienti dai vari trasmettitori e fornisce gli strumenti necessari per l'analisi dei dati. Possono essere configurati allarmi, con invio di email ed sms du indirizzi prescelti.

 

Sistemi cablati per condition monitoring

RH100
Il modello RH100 è il sistema di acquisizione cablato per CONDITION MONITORING, disponibile in versione con 8 o 16 canali, canale misura di temperatura (opzionale) 4 canali per acquisizione dati di processo ed un canale per sensore di misura numero di giri (RPM).

RH103
Il modello RH103 è un sensore cablato ICP/IEPE, per la misura di vibrazione, sensibilità 100 mV/g, connettore 2 pin..

BES 515-326
Il modello BES 515-326 è un sensore cablato per la misura della velocità di rotazione (RPM) con cavo integrato.

MOS3000
Il software MOS3000 consente di memorizzare i dati di vibrazione, temperatura e velocità di rotazione (RPM) provenienti dai vari trasmettitori e fornisce gli strumenti necessari per l’analisi dei dati. Possono essere configurati allarmi, con invio di email ed sms da indirizzi prescelti.

 

Analizzatori portatili

RH711
Il sistema RH711 è un analizzatore di vibrazioni portatile singolo canale con misura di temperatura. L'analizzatore consente la visualizzazione su display della storia temporale e dello spettro, una sezione dedicata al bilanciamento è disponibile come opzione.

RH802
Il sistema RH711 è un analizzatore di vibrazioni portatile a due canali. L'analizzatore consente la visualizzazione su display della storia temporale e dello spettro, sono disponibili una sezione dedicata al bilanciamento ed una al Bump test.

 

© Misure Meccaniche srl
Note legali

Sito realizzato da SPC group