Misure Meccaniche

Seismic mechatronics

La SEISMIC MECHATRONICS, azienda olandese, produce sorgenti sismiche, sia portatili che di grandi dimensioni. Le sorgenti sismiche proposte sono elettriche: questa caratteristica consente di ottenere una generazione di onde, sia S che P, di altissima qualità, sia in ampiezza che distribuzione in frequenza e consentono di generare anche in pseudo-random (condizione necessaria per l’utilizzo di più sorgenti sismiche contemporaneamente).

Prodotti

LIGHTNING
Il modello LIGHTINING è la sorgente sismica SEISMIC MECHATRONICS più piccola, facilmente trasportabile, campo di frequenze 1-1000 Hz, con profondità di indagine fino a circa 200 metri.

Vai al sito

 

STORM
Il modello LIGHTINING la sorgente sismica SEISMIC MECHATRONICS di media taglia, forza massima 23.000 N, campo di frequenze 0.5-400 Hz.

Vai al sito

 

HURRICANE
Il modello HURRICANE è la sorgente sismica SEISMIC MECHATRONICS più grande, forza massima 300.000 N, campo di frequenze 0.5-250 Hz.

Vai al sito

Note applicative

Vogliamo presentarvi alcune note applicative dei sistemi SEISMIC MECHATRONICS, i quali si rivolgono principalmente ai settori della SISMICA, GEOLOGIA ed INGEGNERIA CIVILE.