MISURE MECCANICHE
 
 
cerca nel sito
 
 
link veloci
 
AZIENDE
Infratech

La INFRATEC, azienda tedesca, progetta e realizza termocamere per applicazioni in ambito industriale, ingegneria civile, medicale e militare. L'elevata qualità del prodotto le rende il top della gamma, adatte quindi ad applicazioni mirate e molto specifiche, dove si necessitano caratteristiche tecniche molto spinte.

 

Prodotti

VarioCAM
La serie VarioCAM è costituita da termocamere ad alta risoluzione, disponibili in allestimento base, per ispezione, ricerca e sviluppo e versione per applicazioni stazionarie. Sono disponibili 5 formati immagine differenti, a partire da (320 x 240) IR pixel fino ad arrivare a (1.280 x 960) IR pixel ed una risoluzione termica migliore di 0.035 K. In combinazione con l'opzione opto-meccanica Microscan è possibile estendere la risoluzione geometrica fino a (2.048 x 1.536) IR pixel. Le soluzioni proposte, essendo basate su concezione modulare, consente di fornire una soluzione personalizzata per problematiche di termografia che si adatti in maniera migliore possiile alle tue esigenze specifiche.
Vai al sito >

ImageIR
La serie ImageIR è costituita da termocamere ad elevato frame rate e risoluzione in temperatura. Questa famiglia di termocamere sono dotate di sistemadi raffreddamento tipo Stirling che ne assicura una elevata durata per applicazioni permanenti con funzionamento continuo. la struttura in metallo leggero rende questi modelli robusti ed adatti anche ad impieghi in ambienti particolarmente ostili.
Vai al sito >

VarioTHERM
La termocamera VarioTHERM è dotata di sensore stabilizzato InSb FPA con (640 x 512) IR pixel per una elevata stabilità nel tempo, elevata risoluzione in temperatura (< 0.02 K), interfaccia digitale in tempo reale IEEE 1394/GigE e larga banda spettrale (2 ... 5) mm per una vasta tipologia di applicazioni termografiche.
Vai al sito >

PIR
La termocamera modello PIR è stata sviluppata per applicazioni di controllo on-line, grazie al suo grado di protezione IP65, le dimensioni contenute (solo 280 grammi di peso), il campo spettrale (7,5 ... 13) mm ed al campo di temperature di misura (-20 ... +850 °C).
Vai al sito >

VarioVIEW
La serie VarioView è sviluppata per misure a lunga distanza grazie al sistema Forward Looking InfraRed della Jenoptik, molto efficente per misure in spazi aperti a lunghe distanze. Queste termocamere rilevano la radiazione emessa spontaneamente dalla sorgente,non necessitano quindi di irraggiamento artificiale. Le immagini termiche possonoessere realizzate con estrema accuratezza durante tutto l'anno, sia di giorno che di notte, in ambienti inquinati da fumo e/o nebbia.
Vai al sito >

ViewIR
Il modello ViewIR è una termocamera leggera per misure a distanze medie, fino a circa 5 km. Dotata di (384 x 288) IR pixel, frame rate di 50 Hz, grado di protezione IP67, memoria interna e design robusto e compatto la ViewIR trova la sua applicazione nei settori di polizia, controllo frontiere,salvataggi, sorveglianza siti, ecc...
Vai al sito >

MobileIR
La serie MobileIR è la versione "entry level" delle termocamere INFRATEC, per un approccio immediato e subito operativo alla termografia.
Vai al sito >

Note applicative
Vogliamo presentarvi alcune note applicative dei sistemi INFRATEC, i quali vengono utilizzati in ambito industriale, dell'ingegneria civile, militare e medicale.


 
 
 
 


azienda contatti  
LINKEDIN  FACEBOOK  SKYPE CALL
[ MAPPA DEL SITO ]
© Misure Meccaniche srl
Credits - Note legali