Misure Meccaniche

JSC

La JSC, azienda russa, produce sistemi di acquisizione per GEOLOGIA (misure tramite geofoni), sia wireless che cablati e sistemi per la misura di resistività dei terreni.

Prodotti

SISTEMI DI ACQUISIZIONE WIRELESS
Il modello SCOUT è un sistema di acquisizione wireless per geofoni, compatibile con i sensori della R SENSORS e con tutti i geofoni 3C. Il sistema è sviluppato per sismica attiva e passiva, sia tramite utilizzo diretto con PC che tramite server.


Vai al sito

 

SISTEMI DI ACQUISIZIONE CABLATI
I sistemi di acquisizione cablati, per sismica attiva e passiva, T3-Portable (sistema portatile per operazioni di rapida installazione), T3 (sistema multicanale per misure su terra), T155 (sistema multicanale sommergibile per misure in zone di transizione).


Vai al sito

 

GEOFONO TRIASSIALE DA POZZO
Il modello SCOUT-MSK è un sistema da pozzo composto da geofono a tre assi, sistema di bloccaggio, digitalizzatore, sistema treppiede per l’installazione e recupero.
Il sistema è progettato per lavorare fino a 100 metri di profondità, grado di protezione IP68 in accordo alle normative GOST 14254-96 (MEC 529-89 CEI 70-1 EN 60529), temperature di lavoro da -40 a + 80 °C (+ 70 °C per l’elettronica di superficie).


Vai al sito

 

MISURA DI RESISTIVITA’
Il modello ALFA-1 è un sistema per la misura della resistività dei terreni, basato sul principio capacitivo. Questo sistema opera senza necessità di elettrodi, con cavi-antenna su entrambi i lati di emettitore e ricevitore: non è quindi per niente invasivo e consente di operare in qualsiasi situazione, anche cittadina o in presenza di neve/ghiaccio.


Vai al sito

 

 

© Misure Meccaniche srl
Note legali

Sito realizzato da SPC group