MISURE MECCANICHE
 
 
cerca nel sito
 
 
link veloci
 
AZIENDE
JSC
JSC

La JSC, azienda russa, produce sistemi di acquisizione per GEOLOGIA (misure tramite geofoni), sia wireless che cablati e sistemi per la misura di resistività dei terreni.

 

 

 

 

Prodotti

SISTEMI DI ACQUISIZIONE WIRELESS
Il modello SCOUT è un sistema di acquisizione wireless per geofoni, compatibile con i sensori della R SENSORS e con tutti i geofoni 3C. Il sistema è sviluppato per sismica attiva e passiva, sia tramite utilizzo diretto con PC che tramite server.


Vai al sito >

SISTEMI DI ACQUISIZIONE CABLATI
I sistemi di acquisizione cablati, per sismica attiva e passiva, T3-Portable (sistema portatile per operazioni di rapida installazione), T3 (sistema multicanale per misure su terra), T155 (sistema multicanale sommergibile per misure in zone di transizione).


Vai al sito >

GEOFONO TRIASSIALE DA POZZO
Il modello SCOUT-MSK è un sistema da pozzo composto da geofono a tre assi, sistema di bloccaggio, digitalizzatore, sistema treppiede per l’installazione e recupero.
Il sistema è progettato per lavorare fino a 100 metri di profondità, grado di protezione IP68 in accordo alle normative GOST 14254-96 (MEC 529-89 CEI 70-1 EN 60529), temperature di lavoro da -40 a + 80 °C (+ 70 °C per l’elettronica di superficie).


Vai al sito >

MISURA DI RESISTIVITA’
Il modello ALFA-1 è un sistema per la misura della resistività dei terreni, basato sul principio capacitivo. Questo sistema opera senza necessità di elettrodi, con cavi-antenna su entrambi i lati di emettitore e ricevitore: non è quindi per niente invasivo e consente di operare in qualsiasi situazione, anche cittadina o in presenza di neve/ghiaccio.


Vai al sito >

Note applicative
Vogliamo presentarvi alcune note applicative dei sistemi JSC, i quali si rivolgono principalmente al settore della geologia con specializzazione nell’Oil&Gas.



azienda contatti  
LINKEDIN  FACEBOOK  SKYPE CALL
[ MAPPA DEL SITO ]
© Misure Meccaniche srl
Credits - Note legali