MISURE MECCANICHE
 
 
cerca nel sito
 
 
link veloci
 
AZIENDE
Alta Solutions
La ALTA SOLUTIONS, azienda americana, progetta e realizza analizzatori multicanale per acustica e vibrazioni, controllo qualità in linea di produzione e per il monitoraggio di organi rotanti. La struttura compatta e le elevate prestazioni in frequenza, range dinamico e digitalizzazione a 24 bits consentonouna ottima maneggevolezza del sistema, anche per operazioni in campo. La presenza della alimentazione IEPE (compatibile con ICP e CCP) consente di alimentare accelerometri e microfoni standard nei settori NVH e dell'ingegneria civile. Il sistema viene composto modularmente per adattarsi alle tue esigenze e fornirti la migliore soluzione costo/canali.
Prodotti

AS-410S
Il modello AS-410 è un analizzatore portatile che lavora su PC, con un numero di canali analogici che varia da 2 a 40 (campionamento simultaneo) e numero di canali tachimetrici (per misurare il numero di giri) che va da 2 a 8 (campionamento simultaneo). La connessione ethernet consente di interfacciarsi con qualsiasi computer, anche dei più evoluti, e permette lo scambio di un elevato numero di dati. Il software fornito con il sistema di acquisizione consente la visualizzazione ed analisi sia in tempo reale che in post-processo. Ilsistema diacquisizione e software sono compatibili con MeScope e Mathwork's Matlab, oltre a consentire l'export dei dati in formato ASCII e WAV.
Vai al sito >

AS-200S
Il modello AS-200S è un analizzatore sviluppato per il controllo qualità a fine linea di porduzione, basato su rilievi acustici e vibrazionali. Il sistema può lavorare in modocompletamente automatico o con una interfacciautente per un operatore. Il processo di analisi può essere effettuato tramite operatore a video, ingresso relay (ad esempio per un pulsante o contatto esterno), PC industriale o sistemadi controllo delbanco prova. Il sistema acquisisce ed analizza i dati immediatamente ed automaticamente dopo lo start, compara i risultati delle analisi definite a priori con gli standard da voi impostati (soglie, maschere, etc...) e fornisce l'indicazione di buono/scarto.
Vai al sito >

AS-320
Il modello AS-320 rappresenta la nuova generazione di sistemi di protezione dei macchinari, basati su vibrazioni. Tutte le funzionalità di un sistema rack sono rachiuse in questo sistema modulare e dal perfetto rapporto costo/prestazioni. Lontano da un semplice sistema di monitoraggio delle vibrazioni su machinario, il modello AS-320 è composto da un micro-processore digitale che consente l'analisi dei segnali in tempo reale e consentire la giusta e rapida protezione al sistema sotto controllo. Facile da programmare tramite espressioni Booleane consente di comandare uscite 4-20 mA e relay. questi segnalli di allarme sono indicati per il monitoraggio del macchinario in remoto e per lo spegnimento dello stesso.
Vai al sito >

Note applicative
Vogliamo presentarvi alcune note applicative dei sistemi ALTA SOLUTIONS, i quali si rivolgono principalmente ai settori automotive ed aerospace, di ingegneria civile, laboratori di R&D per i settori di acustica e vibrazioni e condition monitoring (manutenzione predittiva).


 
 
 
 


azienda contatti  
LINKEDIN  FACEBOOK  SKYPE CALL
[ MAPPA DEL SITO ]
© Misure Meccaniche srl
Credits - Note legali